Numero 44 di lunedi 3 febbraio 2014

Focus

cheFare: la cultura che reinventa il territorio. Una piattaforma che premia l’impatto sociale segnalando e raccontando i progetti culturali ad alto grado di innovazione, ma soprattutto uno strumento di dibattito sullo sviluppo del territorio.
Leggi tutto

Smart City Med | Napoli 27 - 29 marzo 2014

Napoli, arriva Smart City Med: le città del Mediterraneo fanno rete. Il Comune, affiancato da ANEA e FORUM PA, in occasione di EnergyMed 2014 lancia un grande forum delle città del mediterraneo: Smart City MED si svolgerà a Napoli dal 27 al 29 marzo 2014.
Leggi tutto

Interviste

Social network e PA, a volte funziona: guardate il Comune di Milano. Un bell'esempio di social PA a cui hanno contribuito due giovani comunicatori: Paola Bonini e Alessio Baù, che ci spiegano come si crea un racconto della città con volontà politica, formazione e...partecipazione civica. Entriamo in modalità display.
Leggi tutto

In calendario

Quale tecnologia servirà nel futuro? Progetto Marzotto lo chiede alle giovani generazioni. Un concorso per agli studenti della Provincia di Vicenza che coniuga cultura, impresa e scuola. C’è tempo fino al 30 maggio 2014 per presentare soluzioni innovative a problemi legati all’apprendimento e alla formazione.
Leggi tutto

Leggi tutte le altre notizie

Vai agli ultimi aggiornamenti di SmartInnovation