FORUM PA NET

07
AL CENTRO DELL'INNOVAZIONE                                     N° 332 di giovedì 22 maggio 2014
home | archivio | chi siamo |

Vieni a FORUM PA!

Martedì prossimo si apre FORUM PA 2014 al Palazzo dei Congresso di Roma [qui trovate come arrivare]. Sarà una grande occasione per essere protagonisti della imminente riforma che il Governo si prepara a varare:

#scoprilariforma

Il 27 maggio al convegno inaugurale potrai ascoltare dalle dirette parole del Ministro per la Semplificazione e la PA Anna Maria Madia l’impostazione che il Governo vuole dare a questa riforma e in che modo pensa di rispondere alle esigenze dei suoi principali stakeholder: imprese, cittadini e amministratori e dipendenti pubblici

#dilatua

Attraverso un totem, realizzato in collaborazione con il Dipartimento della Funzione Pubblica, tutti i visitatori di FORUM PA 2014 avranno la possibilità di inviare la propria opinione o un suggerimento all’attenzione della Ministra Madia e del Presidente del Consiglio, partecipando così alla grande consultazione pubblica sulla riforma.

#partecipa alla #rivoluzionePA

Un grande appuntamento per discutere e disegnare insieme nuovi modelli di governo della cosa pubblica. Il 27 maggio pomeriggio si terrà un evento dedicato ai modelli emergenti che vedano lo Stato come un Partner a cui affidarsi e non come un’autorità o, peggio, un ostacolo all’attività delle imprese e dei cittadini. I lavori serviranno a preparare un testo che solleciterà il governo a farsi regista di un profondo cambiamento metodologico del modo di fare e intendere l'amministrazione.

Partecipare è semplice

Per iscriversi al servizio di newsletter clicca qui

Send to a friend Facebook Twitter LinkedIn
FORUM PA.IT | periodico informativo sull'innovazione nelle pubbliche amministrazioni e nei sistemi territoriali | Pubblicazione telematica iscritta presso Registro della stampa del Tribunale di Roma | Reg. n. 182 del 2 maggio 2008