FORUM PA NET

07
AL CENTRO DELL'INNOVAZIONE                                        N° 324 di giovedì 17 aprile 2014
home | archivio | chi siamo |

Editoriale

Apre FORUM PA 2014. La presentazione di Carlo Mochi Sismondi. Sei grandi temi, sei obiettivi per far ripartire la pubblica amministrazione: è il momento di prendere impegni e trovare soluzioni concrete. Sono aperte le iscrizioni ai singoli eventi.

Aspettando FORUM PA 2014

Per accreditarsi alla manifestazione.

Per consultare il programma congressuale.

Le sfide di FORUM PA scopri le soluzioni arrivate finora. Oggi segnaliamo Gestione Gare e Contratti nella PA.

Premio Best Practice Patrimoni Pubblici 2014. I vincitori verranno resi noti e premiati a FORUM PA 2014. Possono partecipare gli Enti Pubblici che intendano presentare le proprie esperienze di gestione e/o valorizzazione di patrimoni immobiliari. Scade il 9 Maggio 2014.
Guida alla mostra.

Per investire a FORUM PA 2014.​​​

News dal Formez

Partita la consultazione pubblica sulle Linee guida per le competenze digitali. Il documento, presentato dall'AgID, è aperto alla discussione fino al 12 Maggio 2014. La versione 1.0 sarà presentata nel corso della manifestazione FORUM PA.

Il notiziario radiofonico settimanale di Radio PA Amica

Catalogo delle App

Segnalate una app! Provvederemo a verificarla e ad inserirla nel catalogo.

ScelgoLaSalute - Regione Piemonte

Consumerismo

Segnalazioni

Valutazione delle Performance: on line i risultati raggiunti in tre anni di progetto. L'accesso diretto ai materiali dei 57 Comuni partecipanti ha l'obiettivo di valorizzarne l’impegno, favorendo lo scambio e confronto tra pratiche.

Comunicare bene, spendere meglio - ATTI ON LINE. Pubblicati i materiali e le registrazioni audio dell'evento organizzato da FORUM PA in collaborazione con Avaya, dedicato alle soluzioni in grado di ridurre i costi della spesa di comunicazione tra Amministrazioni e tra Amministrazioni e cittadini.

Istat, #Censimenti Data Challenge. Dati su non profit, PA e imprese: come riusarli? La sfida è presentare visualizzazioni e applicazioni utili e innovative. C'è tempo fino al 2 Maggio 2014 per partecipare.

DIG.Eat 2014: aperte le iscrizioni all’evento ANORC sulla digitalizzazione. Appuntamento il 22 Maggio 2014 a Roma per discutere della digitalizzazione, delle ultime novità e degli aspetti più rilevanti per la PA e per il mercato.

Osservatorio Nazionale Smart City: online la call for proposal destinata ai comuni delle Regioni Obiettivo Convergenza. Scadenza per presentare le proposte progettuali, 30 Maggio 2014.

Responsabili della Conservazione e del Trattamento dei dati. A maggio si rinnova a Roma l'appuntamento col Master Course ANORC finalizzato a formare queste due figure professionali ormai obbligatorie in tutte le PA.

Per iscriversi al servizio di newsletter clicca qui

Send to a friend Facebook Twitter LinkedIn
FORUM PA.IT | periodico informativo sull'innovazione nelle pubbliche amministrazioni e nei sistemi territoriali | Pubblicazione telematica iscritta presso Registro della stampa del Tribunale di Roma | Reg. n. 182 del 2 maggio 2008